Puoi anche trasformarsi il modo in cui Sahil ha fatto.

Iniziare con la formazione del peso corporeo è un’idea molto migliore, e l’attenzione dovrebbe essere per ottenere il modulo, la postura e la tecnica corretta.

Assunzione calorica

Per ottenere peso, è necessario per aumentare il tuo apporto calorico. Il tuo requisito calorico potrebbe essere qualsiasi cosa tra 2.200 a 3.200 calorie al giorno, a seconda della tua età e del genere. Se trovi difficile fondare le calorie dalla tua dieta normale, prova i supplementi di guadagno di peso. Quando inizi con un supplemento, leggi il prodotto e lo prova per 3-4 giorni per confermare se sei allergico ad esso, nel qual caso dovresti smettere di usarlo immediatamente.

Si prega di lasciare questo campo vuoto

oh ciao lì 👋 È bello conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

Non spamiamo! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

Se finisci per ottenere più calorie di quanto ti serve con un supplemento di guadagno di peso, c’è una possibilità che potresti finire per guadagnare grassi e non muscoli. Questi supplementi possono anche interagire con qualsiasi farmaco che potresti essere su così è meglio consultare un medico prima di iniziare su di loro.

È sempre meglio consultare un nutrizionista prima di iniziare con la formazione di guadagno di peso. S / può gettare una dieta che non è solo carboidrati o ricchi di grassi ma ha anche quantità sufficienti di proteine, fibre, minerali e vitamine – tutte altre dei quali sono altrettanto importanti per un aumento di peso sano.

Tieni presente che non ci si può sostituire una dieta naturale quando si tratta di aumento di peso.

Suggerimenti per il guadagno di peso sano

  1. mangia frequentemente

    Mangia almeno una volta ogni tre ore. Saltare i pasti forza il tuo corpo a immergere in riserve energetiche che includono la massa muscolare. Mangiare ogni 2-3 ore Mantiene il tuo corpo dal perdere il tessuto.

  1. L’esercizio è cruciale

    L’esercizio è la chiave per sano L’aumento di peso, ma la tecnica corretta è importante. Lavorare aiuta Aumenta il tuo metabolismo, ma evita il sovrappreamento

  1. espandere l’aspirazione nutrizione

    La tua dieta dovrebbe includere diversi gruppi alimentari e non limitare a uno o due. La scelta di una varietà di gruppi alimentari porta all’assunzione di più nutrienti, tutti significativi per il processo di guadagno di peso.

  1. mangia prima di andare a Dormire:

    Poiché il nostro corpo si rigenera durante il sonno, mangiare un po ‘prima di andare a dormire assicura che ci siano abbastanza nutrienti disponibili nel corpo per svolgere il suo lavoro di riparazione.

  2. < / OL>

    “Quando in dubbio, mangiare” è un buon mantra per vivere quando stai cercando di ingranditi. Inoltre, ricorda che la trasformazione del corpo non è un processo di un giorno, ma un’evoluzione costante. Sono un esempio di una persona che è riuscita a guadagnare peso in modo sano. Mentre ci sono stati sacrifici che ho dovuto fare, alla fine, ne valeva assolutamente la pena.

    Puoi anche trasformarsi il modo in cui Sahil ha fatto. Iscriviti per la migliore dieta e le scelte di allenamento per il tuo piano fitness o perdita di peso

    Lascia questo campo vuoto

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Non perdere questi suggerimenti!

    Non spamiamo! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

    Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

    Tag: interrompere la perdita sovraintinguente

    Tutti in questi giorni sono pro-probiotico!

    Anche se non lo sei, c’è un altro motivo per essere. Uno studio recente afferma che un probiotico mescolato a un milkshake può aiutare a proteggere dal guadagno di peso.

    Lo studio, pubblicato nella rivista Obesità e realizzato in Virginia Tech, ha studiato 20 uomini sani che sono andati su un alto Dieta grassa e alta calorica per quattro settimane. Alcuni degli uomini hanno anche bevuto un milkshake che conteneva VSL # 3, un probiotico con più ceppi di batteri, tra cui Lactobacillus acidophilus e bifidobacterium longlum. Gli altri hanno ricevuto un piastrino placebo.

    Si prega di lasciare questo campo vuoto

    oh ciao lì 👋 è bello conoscerti.

    Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

    Non spamiamo! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

    Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

    I ricercatori hanno scoperto che gli uomini che hanno consumato il mix probiotico avevano un guadagno di massa del corpo inferiore e accumulo di grasso di quelli che non “/ p>

    ma quali sono i probiotici? Sono batteri vivi e lievito che sono buoni per la tua salute, specialmente il sistema digestivo. I probiotici sono “buoni” o “utili” batteri “che aiutano a mantenere il tuo intestino sano.

    La ricerca passata ha collegato l’obesità e il diabete agli squilibri nel microbiome – fatto di trilioni di batteri che vivono nell’intestino. Gli scienziati hanno detto che ciò che mangiamo può cambiare le nostre comunità batteriche. Si ritiene che i probiotici abbiano un potenziale immenso per sostenere le colonie batteriche benefiche.

    Tuttavia, è importante ricordare alcuni dettagli mentre considerando il recente studio. Lo studio ha testato VSL # 3, un prodotto commerciale ed è stato finanziato da VSL Pharmaceuticals. Anche la dimensione del campione era piccola.

    I ricercatori hanno elencato alcuni motivi per cui il supplemento probiotico potrebbe funzionare. L’eccesso di cibo può cambiare le comunità microbiome, rendendolo più duro per il corpo per assorbire i nutrienti. Il VSL # 3 può aiutare a modificare i batteri della GUT in modo che influenza questo sistema, stimolando l’accumulo di grasso corporeo minore. Il probiotico può anche ridurre l’assorbimento dei lipidi o influenzare la spesa energetica.

    The Virginia Tech Study non è il primo a suggerire una connessione tra i probiotici e dimagrire. Due ceppi di probiotici – Lactobacillus e bifodobacterium – sono stati individuati come specificamente vantaggiosi.

    A 2014 Studio pubblicato nella rivista britannica della nutrizione ha dichiarato che le donne sovrappeso che hanno consumato i probiotici quotidiani hanno perso più peso delle donne che prendono pillole con placebo . Altri benefici collegati ai probiotici includono un migliore controllo della pressione sanguigna e un migliore umore.

    non è il momento di raccogliere quel vaso di yogurt? O può essere un tradizionale probiotico indiano?

    Lasciare questo campo vuoto

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Non perdere questi suggerimenti!

    Non spamiamo ! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

    Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

    È la terza volta che hai mangiato in una settimana, e pensi di essere intelligente scegliendo un’insalata. Ma hai caricato quei verdi con quattro tipi di condimento cremoso le offerte di outlet Fast-Food. L’insalata può essere basso carboidrato, ma il condimento ha un sacco di calorie. Costituito, ti chiedi – smetti di smettere di mangiare fuori?

    Non cancellare questa prenotazione ancora – tutto ciò che devi assicurarti è che tu possa ordinare intelligente e mangiando consapevolmente mentre cenava.

    < P> Evita il pane: quando arrivi al ristorante famoso, la prima cosa che occhio è il panebasket. Due o tre pezzi di pane imburrato in seguito, hai consumato un paio di centinaia di calorie prima ancora di parlare con il cameriere del tuo ordine. Per impedire che, assicurati di non arrivare al ristorante affamato. Mangia uno spuntino serale leggero – alcuni frutti secchi – per mantenere la tua fame sotto controllo.

    Si prega di lasciare questo campo vuoto

    oh ciao lì 👋 è bello conoscerti.

    Iscriviti a Ricevi contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

    Non stiamo spam! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

    Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

    Guarda il vino: uno studio americano sottolinea che le donne che hanno indulgere in più di due bevande al giorno consumavano quasi il 30 percento più calorie. Così attenersi a un bicchiere di vino.

    Leggi attentamente il menu: cerca un equilibrio di proteine ​​magra (pesce, petto di pollo), carboidrati complessi (riso integrale, roti integrali, pasta integrale), e grassi monoinsaturi (girasole o olio d’oliva).

    Porzioni di controllo: mangia tre quarti di ciò che è sul piatto e poi fermarsi. Secco a James Hill, PhD, Direttore del Centro per la nutrizione umana presso l’Università di Colorado, questo semplice passo può facilmente richiedere 300 calorie dal pasto. Sarai così saziato che perderai a malapena quei pochi morsi in più.

    Sii intelligente sull’insalata: scegli un’insalata con un sacco di verdure, verdure e chana e chiedere condimento (preferibilmente a basso contenuto di grassi ) sul lato. Top con uno o due cucchiai. Salta il pancetta, il formaggio, i crostini e i condimenti cremosi interamente.

    Stick to the tandoor: Se sei in un ristorante indiano, evita gli antipasti fritti, le salse cremose, la Maida Naan e l’ordine dal menu Tandoori. Durante l’ordinazione, chiedi loro di andare a fare facilmente additare i piatti di Tandoori con olio.

    Fai una richiesta speciale: ordina il cibo alla griglia, al forno, alla griglia, in camicia, o al vapore anziché fritto. Chiedi ai piatti da cucinare con un po ‘di olio d’oliva invece di burro.

    Fai swap sani: scegli i cereali integrali come riso integrale o pane integrale su pane e riso bianco raffinato. Passare le patatine fritte, samosas e rotoli di primavera e ordina invece due verdure, vapore o scadenze. Invece di piatti pasta cremosi, optare per quelli con salse di pomodoro, poiché sono generalmente inferiori in grassi e calorie.

    mangiare dessert: ordina un dessert per il tavolo, condividere alcuni morsi dovrebbe soddisfare il tuo dente dolce.

    [symple_button url = “https://heaththifyme.onelink.me/22852517?PID=blog_post&c=Sign_up&AF_DP=IGN_UP%3A%2F%2Fattività%2FPLANSV2Attività&AF_Web_dp=http%3a%2F%2FHeanthifyMe.com 2FHOME & AF_FORCE_DP = True “Color =” RED “Dimensione =” Medio “Border_radius =” 3px “Target =” Self “rel =” “icon_left =” “icon_right =” “] Mettiti in forma con HealthIfyMe. Iscriviti qui [/ symple_button]

    Lascia questo campo vuoto

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Non perdere questi suggerimenti!

    Non spamiamo! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

    Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

    Tags: dietheththyy

    I mal di testa sono prevalenti tra le persone di tutte le età. Quasi tutti sperimentano diversi livelli di dolore a causa di mal di testa ad un certo punto. A volte è solo per qualche minuto, ma può durare per molte ore o anche giorni. Colpisce le nostre vite e la nostra salute mentale. I mal di testa sono ragioni comuni per l’assenza da un lavoro o da una scuola. Inoltre, influenza direttamente o indirettamente la qualità del nostro lavoro.

    Non puoi curare il mal di testa come un semplice ceppo. Invece, dovresti prenderti cura di esso inizialmente prima che diventi un mostro di dolore. Comprendere i suoi tipi, riconoscendo i sintomi, ed efficienti rimedi naturali e precauzioni possono alleviare la maggior parte dei mal di testa. Tuttavia, la visita di un medico e un controllo sono altamente raccomandati per evitare gravi problemi come i tumori durante il dolore enorme. Una dieta equilibrata con una notte di buon sonno è vantaggiosa. La meditazione e alcune posizioni yoga possono aiutare a rilassare il corpo ed eliminare lo stress, prevenendo gravi mal di testa e altri problemi sottostanti correlati.

    Cosa sono mal di testa?

    mal di testa sono dolore o disagio sul cuoio capelluto , fronte, occhi e aree intorno al collo superiore. Si sente come se il cervello sia ferito, ma cerca di indicare che altre parti del corpo sono ferite attraverso un mal di testa.

    Si prega di lasciare questo campo vuoto

    oh ciao lì 👋 è bello conoscerti.

    Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

    Non spamiamo! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

    Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

    Cosa causa mal di testa?

    I segnali del dolore inviati dal cervello tra muscoli e nervi causano mal di testa. Tuttavia, le ragioni esatte della base di questi segnali del dolore non sono identificate fino ad oggi. Ma alcune o una combinazione di molti dei fattori elencati di seguito inducono mal di testa.

    • Uno dei motivi principali per il mal di testa è la tensione muscolare. I muscoli intorno alle aree della testa e del collo stringono e causano mal di testa.
    • L’attivazione del nervo trigemino è un sintomo comune di mal di testa. Questo nervo si trova nella testa e si trova in faccia che funziona in segnalazione sensoriale al cervello.
    • Come da NHS, alcune cause comuni di mal di testa sono malattie come febbre, freddo, infezioni della gola, sinusite, infezioni all’orecchio, ecc.
    • stile di vita, depressione, emotivi e altri mal di testa legati allo stress sono diffusi al giorno d’oggi. Abuso di alcool, fumo, disidratazione, fame, saltare i pasti, modelli di sonno irregolare, esercizio fisico e sovradimensionamento sono fattori di stile di vita che contribuiscono a mal di testa.
    • altri fattori ambientali come un forte odore di sostanze chimiche, allergeni, certo Alimenti, prodotti caffeina, modelli meteorologici, inquinamento, ecc., Contribuiscono anche a mal di testa.
    • Sebbene richieda più ricerche e studi per i pensieri conclusivi, molti medici credono che alcuni mal di testa possano avere anche alcuni mal di testa. Nello specifico, ci sono occasioni molto elevate che le emicrania sono ereditate dai bambini quando i genitori soffrono dello stesso.
    • squilibrio ormonale causa molti tipi di mal di testa. Ad esempio, la fluttuazione dell’ormone degli estrogeni nel sangue avvia l’insorgenza di mal di testa di emicrania nelle donne. Inoltre, alcune donne mestruali sperimentano mal di testa durante il ciclo mestruale.
    • Alcuni farmaci come la nitroglicerina e le pillole di controllo delle nascite causano mal di testa. Inoltre, la brusco brusco di determinati medicinali come ibuprofene, caffeina, ecc., Provoca insorgenza improvvisa dei mal di testa.

    Classificazione e tipi di mal di testa

    Ci sono circa 300 distinti Tipi di mal di testa. La società internazionale per il mal di testa classificava e raggruppava vari mal di testa per migliorare la consapevolezza del disturbo e facilitare la diagnosi e il processo di trattamento.

    la classificazione principale del mal di testa:

    • Emicone primaria < / li>
    • Emicuria secondaria
    • Altri mal di testa includono nevralgie craniali e dolore facciale.

    mal di testa primaria vs secondario mal di testa

    dolore al dolore La regione principale e la malattia causata dal dolore alla testa sono mal di testa primarie. Potrebbe essere dovuto alla sovraattività del cervello, ai muscoli, ai nervi e ai vasi sanguigni. Dolore o malattia che derivano da altri disturbi che causano mal di testa sono mal di testa secondari.

    I mal di testa primari non indicano condizioni di salute sottostante, mentre i mal di testa secondari sono sintomi di una forte condizione di salute.

    a Il mal di testa primario non è una condizione grave ed è molto comune, mentre i mal di testa secondari sono gravi condizioni ma rare.

    misure preventive e rimedi casalinghi hanno un elevato potenziale nel curare il mal di testa, mentre è necessaria la consultazione con un medico qualificato Per trattare il mal di testa secondario.

    Possiamo classificare ulteriormente il mal di testa primario come mal di testa di emicrania, mal di testa di tensione e mal di testa di cluster. Allo stesso tempo, i mal di testa secondari sono dovuti al seno, tumori cerebrali, aneurisma, meningite, collo o lesione cerebrale, ecc.

    È possibile sperimentare il dolore nei regioni del collo e della testa per mal di testa primaria e secondaria. < / P>

    Una harmoniqhealth.com panoramica dei diversi tipi di mal di testa poiché gli studi sono:

    1. Emicrania di tensione

    Tension Malvaches sono il tipo più comune di mal di testa. È predominante negli adolescenti e ai giovani adulti tra i 20 ei anni ’40. La principale causa di questo tipo di mal di testa è i muscoli stressati che coprono il cranio. Questo stress può essere stress fisico o stress emotivo. Lavoro manuale, tempo prolungato dello schermo, ecc., Causa anche mal di testa di tensione.

    L’intensità del dolore è minima a causa della tensione muscolare vicino alla testa e al collo. Sembra una banda stretta è legata intorno alla testa e un peso sul collo, causando dolore. Il dolore si concentra e inizia sul retro della testa. La tensione mal di testa non dura molto a lungo e svanisce rapidamente. Tuttavia, sono ricorrenti quasi ogni giorno, rendendoli un tipo cronico di mal di testa.

    • Sintomi di questo tipo: tenuta e pressione attorno alla testa e al collo
    • Durata del dolore: 30 minuti a 5 giorni; occasionale o frequente (15 giorni in un mese)
    • la gravità del dolore: dolore da lieve a moderato
    • rimedio / trattamento: rilassanti muscolari, antidolorifici come aspirina e ibuprofene, terapia fisica < / Li>

    2. Emicrania Emicrania

    Le emicranie sono un tipo di mal di testa che provoca una quantità intensa di dolore, descritta come dolore martellante.